Interni casa: dimmi che stanza ti piace e ti dirò chi sei

Enrico Evangelisti on 21/05/2018

Gli interni casa raccontano molto di noi e, secondo molti, possono svelarci il carattere e i desideri più nascosti delle persone. Ad esempio la stanza che ci piace di più è in grado di raccontare molto del nostro presente, passato e futuro. D’altronde ognuno di noi ha un angolo della casa in cui si sente più al sicuro, dove ama rilassarsi e trascorrere ore in solitudine o in compagnia. Qual è la vostra stanza preferita? Scorrete in basso, sceglietela e scoprite qualcosa di più su di voi.

Interni casa: Cucina

interni casa

Vi piace cucinare e passate quasi tutta la giornata fra i fornelli? Allora significa che avete un carattere molto forte e un grande senso della famiglia. Cercate sempre di proteggere e coccolare le persone che amate, anche a costo di mettere un po’ da parte voi stessi. La felicità del prossimo spesso arriva prima della vostra e siete in grado di godere delle piccole gioie della vita. Non a caso in cucina vi sentite sempre a vostro agio!

Interni casa: Salotto

interni casa

Il salotto è il luogo in cui ci si rilassa e si accolgono gli amici. Se amate particolarmente questa zona della casa siete persone molto socievoli e aperte al prossimo. Vi piace divertirvi, avete tanti amici, ma soprattutto siete espansivi e sempre allegri. Che sia per guardare un film, per una cena oppure solo per una chiacchierata, la vostra casa è sempre piena di persone ed è il rifugio in cui vi piace trascorrere il tempo con le persone care.

Interni casa: Bagno

interni casa

Il bagno è una delle zone più intime della casa. Una delle zone in cui le persone si spogliano di ogni maschera e si sentono libere di mostrarsi per quello che sono. In questa stanza ci si sente tranquilli e indisturbati, si prende tempo per pensare e fare una lunga paura. Le persone che amano quest’area sono particolarmente riflessive e sensibili, amano prendersi cura di se stesse e curano molto non solo il corpo, ma anche l’anima.

Interni casa: Camera da letto

interni casa piccola

I sognatori e i romantici adorano la camera da letto. Questa è la zona della casa in cui si può dare sfogo ai propri sentimenti e scoprire i veri sé stessi. Chi ama questa stanza crede nelle favole d’amore e ama instaurare con gli altri legami importanti e che durino nel tempo. Se appena rientrate nel vostro appartamento la prima cosa che fate è buttarvi nel lettone vuol dire che vi piace sognare ad occhi aperti e lo fate spesso, meglio se in grande.

0 comments
Post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.