Ristrutturazione

Sono al corrente che i miei dati verranno trattati con rispetto delle norme in vigore in tema di privacy. In nessun modo i dati verranno trasmessi a soggetti terzi.

Un team di esperti del settore si prenderà cura del tuo appartamento. L’architetto Evangelisti ascolterà le tue richieste e troverà la soluzione progettuale più calzante alle tue esigenze. Ogni membro della famiglia potrà contribuire al progetto. Sarà infatti intervistato e chiamato a compilare un format necessario a conoscere i gusti di tutti.

L’iter burocratico sarà gestito da un gruppo di geometri esperti nelle pratiche municipali (C.I.L. o C.I.L.A.) e catastali. Potrai così legittimare i tuoi e usufruire dei vantaggi offerti dalle detrazioni fiscali (il 50% di ciò che spendi oggi, ti verrà restituito in 10 anni).

Dopo aver scelto il progetto dei tuoi sogni, otterremo tutte le autorizzazioni necessarie. Non dovrai fare altro che scegliere i materiali e le componenti che andranno a caratterizzare i tuoi ambienti. Ti sosterremo in ogni acquisto e avrai la possibilità di accedere ad una serie di sconti (fino al 40% del valore di listino) presso i nostri partner ufficiali.

Al termine di questa fase preliminare, intensa e stimolante, dovrai solo attendere che le nostre squadre, composte da operai qualificati e tecnici altamente specializzati diretti dall’architetto Evangelisti, realizzeranno quell’angolo di paradiso che aspettavi da tanto da tempo: tutto nel pieno rispetto della normativa vigente e del Testo Unico della Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro.

Alla consegna delle chiavi, ti verranno fornite le certificazioni di conformità degli impianti (idrico, scarico, gas, elettrico e condizionatori), l’Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.), la piantina catastale aggiornata e una copia di tutta la documentazione presentata in comune.

Una volta che avrai completato il trasloco, sistemeremo insieme la disposizione degli arredi, installeremo i corpi illuminanti e ci occuperemo di tutti quei ritocchi indispensabili per rendere la tua casa impeccabile.

Alla fine di questo fantastico percorso, rimarremo sempre al tuo fianco per garantirti qualsiasi tipo di assistenza: qualora lo vorrai, dovrai solo farci fotografare il tuo capolavoro per entrar a far parte della nostra famiglia e condividere l’entusiasmante esperienza