Piantina casa: come arredare il balcone con i mobili Ikea

Enrico Evangelisti on 08/06/2018

Arredare il balcone può essere l’occasione perfetta per mettere alla prova la vostra bravura nel realizzare gli interni di casa partendo dalla piantina. Una soluzione low cost? I mobili Ikea, che consentono di ottenere ottimi risultati spendendo poco. Con l’arrivo della bella stagione uno spazio esterno è l’ideale per rilassarsi, godersi un po’ di sole e di relax. Chi non vive in una villa e non possiede un giardino, può sempre trasformare il proprio balcone in un piccolo angolo di paradiso.

Piantina casa: arredare il balcone con i mobili Ikea

piantina casa

Con i mobili Ikea si può arredare in modo semplice e veloce il proprio balcone. Il colosso svedese infatti offre moltissime soluzioni per gli spazi esterni, con tante idee per l’outdoor.

Sfruttate lo spazio – Il vostro balcone è piccolo? Trasformatelo in un angolo di relax con la poltrona della serie HAVSTEN, perfetta per gli spazi ridotti. Se invece avete un patio potete renderlo una sala da pranzo originale e comoda per l’estate, da sfruttare per le grigliate estive grazie ad un tavolo consolle apribile, comode sedie e un barbecue. I metri quadri a disposizione sono davvero pochissimi, scegliete il set con tavolino e due sedie LÄCKÖ: non ingombra ed è l’ideale per godersi una colazione o un pranzo fuori.

Organizzate – Molto spesso il balcone si trasforma in una sorta di “discarica” in cui accumulare cianfrusaglie e oggetti che non si vogliono tenere in casa. Per rendere il terrazzo un luogo piacevole in cui trascorrere le serate e i pomeriggi all’aria aperta, organizzate lo spazio utilizzando gli scaffali HINDO, in cui tenere tutto in ordine.

Puntate sul total white – Volete rendere il vostro balcone originale e chic, puntate sul total white. La soluzione sono i divani da esterni HAVSTEN, perfetti da abbinare a tavolini bianchi e ad un tappeto in fibre naturali, per un outdoor originale.

0 comments
Post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.